Cosa fare in caso di rottura


SOSTITUZIONE PARABREZZA



Sostituzione del parabrezza

Se il parabrezza della tua auto è crepato o ha presenta una scheggiatura che supera le dimensioni massime per effettuare una riparazione è necessario procedere con la sostituzione del parabrezza.

L’intervento richiede al massimo mezza giornata e viene effettuato da tecnici formati e specializzati dei centri Valle d’Aosta Glass.

La sostituzione viene effettuata utilizzando ricambi e sigillanti di elevata qualità, per garantire agli automobilisti che si rivolgono ai centri Valle d’Aosta Glass il miglior risultato possibile ed una totale sicurezza.



I cristalli sono ordinati direttamente ai concessionari che si occupano dell’invio del ricambio presso i centri Valle d’Aosta Glass.

Si tratta di cristalli prodotti da produttori terzi, verificati dalle case costruttrici e marchiati dalle case stesse. A seconda della disponibilità dei cristalli sono necessari tra le 24 e le 72 ore per ricevere il parabrezza nuovo.

I cristalli originali non marchiati sono cristalli prodotti dagli stessi produttori che producono i ricambi per le case automobilistiche, tuttavia non presentano il marchio della casa costrutttrice, ma hanno le medesime caratterische qualitative e in molti casi costi minori.

Tra i principali marchi di parabrezza non marchiati Valle d’Aosta Glass utilizza cristalli Pilkinton, ACG e Saint-Gobain.



Garanzia sulle sostituzioni dei parabrezza

Tutte le sostituzioni effettuate dai centri Valle d’Aosta Glass sono coperte da una garanzia di 5 anni.

Nel caso in cui si verificassero problematiche legate all’installazione del cristallo, i nostri centri provvederanno alla risoluzione delle stesse senza spese da parte tua.

La garanzia è valida solo per difetti e problematiche legate all’installazione del parabrezza, non è valida per la rottura o la scheggiatura del cristallo causata da normale utilizzo dell’auto.



RIPARAZIONE PARABREZZA



Riparazione del parabrezza

Può capitare che un piccolo sasso, sollevato dalle auto che precedono mentre si viaggia, possa scheggiare il parabrezza della propria auto.

In molti casi la scheggiatura, se ha determinate caratteristiche o dimensioni, può essere riparata. In questo caso è meglio agire tempestivamente prima che dalla semplice scheggiatura nascano crepe sulla superficie del cristallo.

L’intervento di riparazione del parabrezza può essere effetuato in tempi molti brevi e presenta costi ridotti, anche se non è esente da rischi.


Aree riparazione parabrezza


Il parabrezza della tua auto è crepato o scheggiato?

Chiedi un preventivo gratuito direttamente dal tuo PC, smarthpone o tablet.
Ti risponderemo in tempi brevissimi!

Copyright 2016 | Valle d'Aosta Glass | Tutti i diritti riservati | Sito pensato e creato interamente da Valle d'Aosta Glass