Ho la polizza cristalli


Hai la polizza cristalli?
Pensiamo a tutto noi, per te.


Quando hai stipulato l’assicurazione della tua automobile sei stato previdente ed hai inserito la polizza per la rottura accidentale dei cristalli? Allora pensiamo a tutto noi!

Non dovrai preoccuparti di nulla, il tuo unico pensiero sarà quello di portare l’auto presso uno dei nostri centri per la sostituzione del parabrezza della tua auto. Ci occuperemo noi di inviare alla tua compagnia la denuncia di rottura, la documentazione fotografica dell’intervento svolto e ci faremo liquidare direttamente, senza anticipi da parte tua.

Ma c’è di più: con Valle d’Aosta Glass non paghi nessuna franchigia.
Portaci la tua auto, al resto pensiamo noi.




Valle d'Aosta Glass: una montagna di vantaggi per te

Oltre a qualità e sicurezza, scegliere Valle d’Aosta Glass significa numerosi vantaggi per gli automobilisti. Ecco perché affidare la tua auto ad uno dei nostri centri se hai la polizza cristalli:


Nessuna franchigia a tuo carico

Se ti rivolgi ai centri Valle d’Aosta Glass non avrai nessuna franchigia a tuo carico.
I nostri centri gestiranno la pratica direttamente con la compagnia di assicurazioni e tu non dovrai preoccuparti di nulla. Ci faremo liquidare direttamente dalla compagnia senza spese da parte tua.

(Non applicabile per polizze che prevedono franchigie fisse anche presso centri convenzionati – l’abbattimento della franchigia sarà confermato dai nostri tecnici al momento della presa visione dell’auto e delle condizioni di polizza.)

Utilizzo di ricambi originali marchiati

Valle d’Aosta Glass è l’unica rete di centri per la sostituzione dei cristalli ad utilizzare ricambi originali marchiati. Grazie alla collaborazione con i principali concessionari di Piemonte e Valle d’Aosta sostituiamo il parabrezza della tua auto con uno originale marchiato dal costruttore.

(Non applicabile in tutti i casi: il personale dei nostri centri verificherà i massimali della tua polizza cristalli ed i costi del parabrezza da sostituire – nel caso in cui non fosse possibile utilizzeremo ricambi originali non marchiati)


Non dovrai preoccuparti di nulla, qualunque sia la tua compagnia di assicurazioni. Dal momento in cui deciderai di affidare la tua auto ad uno dei nostri centri ci occuperemo di tutto noi.

Grazie alla nostra gestione del sinistro non avrai nessun anticipo di denato a tuo carico, dovrai semplicemente affidare ad uno dei nostri centri la tua auto e ritirarla una volta terminato l’intervento.
Tutte le sostituzioni di parabrezza eseguiti dai centri Valle d’Aosta Glass sono garantiti per cinque anni dalla data di esecuzione.

Terremo la tua auto ferma il minor tempo possibile: da un’ora per la riparazione a mezza giornata al massimo per le sostituzioni più complesse.
Su richiesta e prenotazione, in caso di sostituzione del parabrezza, puoi avere un’auto sostitutiva gratuitamente per tutta la durata dell’intervento da eseguire sulla tua auto.
La tua sicurezza e quella delle persone che viaggiano con te è la nostra priorità. Ogni riparazione e sostituzione viene curata ed effettuata con attenzione e precisione per garantire la tua sicurezza.


Sei sempre libero di affidare a Valle d'Aosta Glass la tua auto in caso di rottura del parabrezza, non lasciare che la tua assicurazione o il tuo agente decidano al posto tuo.

In caso di necessità rivolgiti sempre ai centri Valle d’Aosta Glass. I nostri tecnici contatteranno direttamente la tua agenzia di assicurazioni.


Sei sicuro di essere assicurato bene?

Ok, hai la polizza cristalli, ma sei sicuro di essere assicurato bene?
Ti sei mai chiesto quanto possa costare il parabrezza della tua auto? E cosa saranno mai questi massimali e franchigie?

In molti casi avere la polizza cristalli non è sufficiente poiché presenta condizioni non adeguate per la tipologia di auto che si possiede. In caso di necessità chiedi sempre aiuto al personale dei centri Valle d’Aosta Glass, ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie per assicurare al meglio la tua auto.

Nel frattempo ecco qualche consiglio.

Rappresenta il valore massimo che la tua assicurazione copre in caso di rottura del parabrezza. Assicurati sempre di avere un massimale alto o comunque adatto al valore del parabrezza del tuo veicolo.

Avere massimali alti è importante, ma è altrettanto importante avere franchigie basse in caso di sostituzione. Con massimali bassi e franchigie alte corri il rischio di non coprire il valore assicurato e di dover pagare la sostituzione del parabrezza della tua auto.
Hai idea di quanto costi il parabrezza della tua auto? Sicuro di aver assicurato un valore sufficiente? Vieni a richiedere informazioni presso i nostri centri e ti forniremo tutte le informazioni necessarie perché tu possa assicurarti al meglio.

Attento alle clausole! Leggi attentamente le condizioni di polizza e fai molta attenzioni a possibili clausole nascoste. Assicurarsi bene significa anche leggere bene prima di firmare.


Se ti rivolgi ai centri Valle d’Aosta Glass non paghi nessuna franchigia.


Sulla tua auto saranno installati solo parabrezza originali marchiati o non marchiati,
forniti dagli stessi produttori che li producono per le case costruttrici.


Copyright 2016 | Valle d'Aosta Glass | Tutti i diritti riservati | Sito pensato e creato interamente da Valle d'Aosta Glass